One Direction ai BBA 2015: nuove canzoni, nuovo stile

di Valentina Cervelli Commenta

I Billboard Music Awars 2015 non hanno rappresentato per gli One Direction solo una possibilità di tornare ufficialmente in pubblico con il botto in 4 ma anche un’occasione per parlare del nuovo album, con nuove canzoni e un nuovo stile.

E’ inutile negarlo: per quanto i ragazzi stiano reagendo bene e siano al lavoro da settimane sull’album, un pochino la paura che gli One Direction decidano di dire basta ad un certo punto permane. I ragazzi nel corso del backstage dei BBA 2015 ci tengono a rassicurare tutti sulla loro tenuta. Spiega Niall Horan a proposito della loro nuova raccolta di inediti:

Stiamo lavorando all’album da un po’ ed un paio di settimane fa abbiamo iniziato ad andare avanti con i nostri soliti produttori e coautori. Ecco quindi che abbiamo scritto e registrato allo stesso tempo.

Liam Payne aggiunge che ci sono delle buone “vibrazioni” e che il loro lavoro sta procedendo bene. Basterà questo a rassicurare i fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>