Niall Horan e lo scherzo di Liam Payne e Louis Tomlinson

di Valentina Cervelli Commenta

Dimentichiamoci dei drammi che da tempo sembrano coinvolgere gli One Direction e divertiamoci a giudicare lo scherzetto che Liam Payne e Louis Tomlinson hanno fatto ad un povero ed ignaro Niall Horan coinvolgendo la sua auto.

Prendete una bella auto fiammante, nuova e pulita e immaginatela ricoperta di oggetti, orsi di peluche, carta igienica e tante altre cose. Ecco cosa hanno fatto Liam Payne e Louis Tomlinson all’auto di Niall Horan. Che scommettiamo, dopo un primo ed iniziale attimo di shock deve essersi piegato in due dalle risate. E magari aver obbligato i compagni degli One Direction a pulire tutto se il tweet da lui scritto, dove li riprende bonariamente è un’indicazione. Quel che è certo è che le fan si sono divertite molto, facendo trendare per ore l’hashtag collegato allo scherzo. Insomma, i ragazzi a quanto pare sono ancora in grado di divertirsi con poco e giocando come sempre l’uno con altro. E non ci dispiace affatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>