One Direction: nuovo album a Natale

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo un tedioso tira e molla tra ciò che i ragazzi suggerivano e le dichiarazioni della casa discografica, sembra essere stata quest’ultima a spuntarla: il nuovo album degli One Direction arriverà a Natale, pronto a rappresentare il regalo più bello possibile per ogni vera directioners degna di questo nome.

A darne conferma arriva Louis Tomlinson, che conferma come i ragazzi siano già al lavoro, sebbene con i loro tempi:

Abbiamo già iniziato a registrare l’album, abbiamo iniziato circa un mese fa. Stiamo scrivendo e registrando durante il tour. Siamo veramente contenti. Non vogliamo correre, ma uscirà per Natale. Abbiamo il film in uscita e quindi siamo tutti abbastanza distrutti ma ci stiamo tutti divertendo. Abbiamo avuto una settimana di riposo prima di andare in Europa per il tour.

Talvolta viene spontaneo chiedersi se non li portino all’esasperazione questi ragazzi con tutto questo lavoro. E’ pur vero che la ricompensa monetaria è altissima. Detto questo, siete contenti dell’uscita del nuovo album degli One Direction?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>