One direction, On the road again ultimo tour?

di Valentina Cervelli Commenta

L’On the road again sarà l’ultimo tour per gli One Direction? E’ una domanda lecita da porsi, soprattutto se si pensa che il contratto con la Syco di Simon Cowell sta per finire. Come si evolverà il futuro dei ragazzi? Possibile che decidano di prendere tutti strade differenti?

 

Gli One Direction raccontano sempre che se dipendesse da loro rimarrebbero un gruppo per sempre. Ma è lecito porsi qualche domanda se si pensa che la fine del contratto con la Syco di Simon Cowell coincide con un periodo nel quale per un motivo o per un altro quasi tutti i membri della band hanno fatto intuire che vorrebbero fermarsi un poco per mettere le radici in pianta stabile. Si può dare loro torti? Non hanno modo di respirare quasi. Zayn Malik vorrebbe sposarsi, Harry Styles ha ricevuto un’offerta cinematografica. E’ così impensabile che possano voler chiudere almeno momentaneamente la loro esperienza musicale di gruppo alla fine di questo anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>