One Direction, partecipa al video della premiere di This Is Us

di Morgan Williams 1

this_is_usI One Direction non sarebbero nessuno senza il loro pubblico ed è per questo che, in occasione della premiere londinese di This Is Us, stanno chiamando a raccolta tutte le Directioner. La bella notizia? Non serve volare a Londra per partecipare.

In occasione dell’uscita internazionale di This Is Us, il primo film ufficiale dei One Direction, la Sony ha realizzato un progetto davvero speciale, dedicato a tutte quelle Directioner che avrebbero tanto voluto essere sul red carpet insieme alla band, ma che proprio non possono raggiungere Londra il 20 agosto, giorno della premiere.

Sono i 1D stessi a spronare le fan a scaricare la App Vyclone per iPhone, Android o Windows Phone e utilizzarla per fare delle riprese il giorno dell’evento. Ma che tipo di video servono?

Riprese speciali del red carpet con i One Direction catturate usando Vyclone durante la premiere di martedì, 20 agosto, saranno immediatamente messe in sync con i video di Vyclone girati dai fan a casa e alla premiere. Questa è un’opportunità unica per dare un accesso speciale ai fan a casa a un evento esclusivo. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale di questo contenuto collettivo

Così racconta il CEO di Vyclone, spiegando in cosa consiste il progetto. Un unico grande video realizzato con l’aiuto di tutti i fan della band: quelli presenti a Londra e quelli in trepidante attesa nelle loro camerette, al quale si aggiungeranno anche alcune riprese ufficiali e di backstage dell’evento. Così come già avevano fatto per la locandina mosaico del film, i One Direction vogliono che tutte le Directioner partecipino al loro successo. Un modo davvero carino per ricordarsi sempre di loro.

Ma le sorprese dedicate a This Is Us non finiscono qui: la Sony ha pubblicato un nuovo trailer che si può remixare, un creatore di meme per fan e ha organizzato, per il 25 agosto, un listening party su Spotify.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>