One Direction, aperto preordine per l’autobiografia “Who we are”

di Valentina Cervelli Commenta

Siete pronti all’arrivo nelle librierie della prima autobiografia degli One DirectionWho we are“?  Non parliamo di una raccolta di aneddoti composta dalla casa discografica ma la prima opera scritta nella quale i ragazzi si mettono davvero a nudo e che è già possibile preordinare da Amazon.

L’autobiografia degli One Direction “Who we are” uscirà il prossimo 25 settembre ed i ragazzi hanno promesso la pubblicazione di contenuti esclusivi in questi giorni attraverso Twitter grazie all’hashtag  #WhoWeAreBook. All’interno del libro in uscita Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson raccontano la storia della loro vita a partire dal provino di X Factor fino ad arrivare alla pubblicazione di Midnight Memories. Come accade sempre con ogni autobiografia degna di questo nome, il volume sarà completato da foto non viste finora, appunti e disegni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>