One Direction, promo per Saturday Night Live

di Valentina Cervelli Commenta

Esilarante. Questo è l’aggettivo giusto per il promo girato da Paul Rudd e gli One Direction per la presenza di quest’ultimi a SNL, Saturday Night Live di questa settimana. Tanti piccoli sketch basati su ironia e comicità come solo questa trasmissione è in grado di proporre Ed i ragazzi, diciamolo, se la cavano molto bene.

L e battute scambiate tra gli One Direction e Paul Rudd che questa settimana presenterà Saturday Night Live potranno anche sembrare scontate,  dati i giochi sull’avvenenza dei ragazzi ed il loro essere boyband, ma qualcosa ci dice che l’appuntamento di sabato notte si rivelerà essere esilarante come pochi. In particolare quando chiama direttamente in causa le fan dei ragazzi, occhieggiando un attimo i loro corpi e facendo finta di svenire perchè colpito da tanta bellezza e charme. Insomma, di sicuro questa puntata della trasmissione della NBC sarà in grado di regalare ai fan degli 1D e non una serata davvero interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>