Gli One Direction ringraziano i fan per Midnight Memories

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction ringraziano i propri fan per i fantastici numeri archiviati finora con Midnight Memories. L’album, effettivamente il più maturo dei ragazzi, sta scalando le classifiche di tutto il mondo risultando al primo posto nelle vendite in più di 15 paesi. Twitter è stato come sempre foriero dei sentimenti dei ragazzi.

Midnight Memories è un album che racchiude moltissime sonorità, in buona parte scritto dagli stessi One Direction. Non solo, va detto che rispetto al passato lo sforzo di catturare l’attenzione di un pubblico più maturo è stato condotto con maggiore grazia e migliori risultati. E la risposta non è mancata. Ecco cosa hanno scritto i ragazzi su Twitter.

Harry : Grazie mille a tutti quelli che hanno comprato l’album, siete incredibili. E noi saremmo niente senza di voi, sono molto, molto felice oggi!.

Niall: Scusate, sono in ritardo! Volevo solo ringraziare tutti voi per aver fatto Midnight Memories il numero uno di questa settimana, significa molto! Vi voglio bene!

Louis: Fantastica notizia a proposito dell’album! Davvero non posso credere ai numeri, grazie mille a tutti! Loveeeeeee!

E voi, l’avete già comprato?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>