One Direction, il concerto a Good Morning America -VIDEO

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è un punto sul quale gli One Direction non mancano mai di stupirci positivamente è la lor dedizione promozionale e la loro capacità di affrontare i live con spirito e divertimento senza mancare di professionalità. Come accaduto ieri a Good Morning America.

Gli One Direction hanno infatti tenuto un vero e proprio concerto gratuito per le migliaia di fan che si sono avvicendate fin dalle prime ore del giorno a Central Park. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno dato il meglio di loro stessi: non dobbiamo dimenticare che giusto lunedì è uscito il loro terzo album, Midnight Memories. L’interludio musicale è iniziato dopo una intervista nella quale è stato puntualizzato ancora una volta l’amore che le fan provano per i ragazzi, i quali hanno sottolineato che il Where We Are Tour 2014 partirà da Toronto il 1 agosto 2014 per ciò che concerne la sua parte americana.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>