One Direction: arriva il secondo capitolo di “Fame”

di Valentina Cervelli 1

Un nuovo capitolo di “Fame”, il fumetto sull’ascesa degli One Direction alla fama è in via di uscita in Inghilterra e noi, per la gioia di tutte le directioners abbiamo deciso di regalarvi una gallery con delle immagini del volume.

Il fumetto sugli One Direction nasce da un’idea dello scrittore Michael Troy insieme all’illustratore Gustavo Rubio. Il primo albo raccontava di come i ragazzi fossero passati dall’essere dei perfetti sconosciuti a dei volti riconosciuti ed apprezzati grazie ad X Factor: insomma, ripercorreva tutta la fase iniziale della loro carriera.

Il secondo volume delle avventure dei ragazzi si occuperà invece di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne  alle prese con i primi riconoscimenti ed il raggiungimento della fama mondiale. Cosa ne dite, vi piace ciò che vedete? Avete già fatto carte false per ottenere il primo volume del fumetto! E pensare che una volta il tema principale dei comics erano i manga giapponesi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>