One Direction, le App più stravaganti

di Redazione 1

Ormai è noto che anche noi amiamo i One Direction e siamo sempre pronti a seguire le ultime mode che li riguardano. Ma certe volte, forse, si esagera. Abbiamo raccolto quindi le App per iPhone dedicate alla band di cui, probabilmente, non avevamo proprio bisogno. Divertenti, certo, ma decisamente eccessive!

Video Scare Prank – One Direction Editiion
I One Direction sono noti per essere dei grandi amanti degli scherzi, quindi questa App è quasi un omaggio al loro modo di essere. In pratica puoi prenderti gioco dei tuoi amici spaventandoli con una versione zombie della band. E, cosa più importante, puoi registrare la sua reazione!

Talking 1D
Hai mai finto di chiacchierare con Louis o Niall? Talking 1D realizza le tue fantasie permettendoti di parlare individualmente con i membri della band semplicemente premendo sulle loro teste.

One Direction Me
Immaginati la fidanzata di ognuno dei ragazzi inserendoli in una tua foto. È una specie di Instagram, solo in stile 1D.

Date One Direction
Gioca con una serie di minigiochi con degli adorabili avatar dei 1D, che potrebbero essere addirittura più teneri di quelli reali! Puoi decidere tantissime, decisamente inusuali, ambientazioni per il tuo appuntamento. Un esempio? In fondo al mare, fuori dal castello di cupcake o con Harry nella variante verde lime. E magari anche con un gorilla.

Hai già provato una di queste applicazioni? Qual è la tua preferita? Suggeriscici la tua 1D App preferita!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>