One Direction, segui la premiere in diretta

di Morgan Williams 1

È arrivato il giorno: oggi a Londra sarà presentato This Is Us, il film dei One Direction. Avresti tanto voluto esserci? Ecco come seguire la premiere direttamente da casa tua.

Facendo un paio di conti con il fuso orario inglese, l’orario esatto da segnare in agenda è quello delle 18:00, quando comincerà la diretta in streaming della premiere di This Is Us, l’attesissimo film dei One Direction, che uscirà in Italia il 5 settembre.

I fan potranno assistere all’arrivo della band sul red carpet e commentare ogni momento su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento #1DMoviePremiere. Come fare? Basta collegarsi a questa pagina dalle ore 18:00, quando nel video cominceranno a essere trasmesse le immagini direttamente da Londra. Non è magnifico?

This Is Us è il regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti fino a ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni decisamente non pubbliche. La produzione del film, sotto la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante piccole storie legate ai concerti dei 1D.

Il film, come già sai, uscirà nelle sale italiane il 5 settembre, ma se sei tra coloro che proprio non ce la fanno ad aspettare, poi sempre approfittare di una delle anteprime che sono state organizzate per il 26 agosto alle 20.00 presso i cinema UCI Bicocca di Milano, Adriano di Roma e The Space di Napoli. Le prevendite sono già aperte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>