One Direction, London session ep. 2 e 3

di Valentina Cervelli Commenta

La “London Session” è, in tutta sincerità, una delle migliori attività nelle quali gli One Direction si sono impegnati. Un’ occasione unica per ogni fan di conoscerli meglio attraverso la loro musica e la professionalità di James Corden.

Professionista migliore non poteva davvero intervistarli. Va sottolineato certo che quest’ultimo ha una familiarità estesa con gli One Direction da tempo immemore. Chi dimentica il tatuaggio sul sedere di Niall Horan ed il bacio con Harry Styles? I ragazzi si trovano a loro agio con lui e si vede. E’ per questo motivo che il documentario a puntate prodotto dalla Apple Music è così ben fatto e gradito: è un buon prodotto creato da persone capaci. In questi episodi continuiamo il viaggio nella musica del nuovo album degli One Direction,  condito da moltissime risate di cuore. Sia dei nostri beniamini… sia nostre. E’ impossibile non farsi conquistare dal buonumore e dai loro sorrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>