One Direction, That Moment disponibile dal 15 maggio

di Valentina Cervelli Commenta

Il merchindising riguardante gli One Direction è variegato e curato in ogni minimo particolare. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una nuova fraganza dei ragazzi. Oggi possiamo dirvi che “That Moment” sarà disponibile nei negozi in Italia dal prossimo 15 maggio.  Siete pronte all’acquisto?

Sapete che non si tratta del primo profumo targato One Direction. Ed il fatto che Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne abbiano deciso di concerto con il loro team di dare vita ad una nuova fragranza più fresca e facilmente accessibile ai gusti delle proprie fan per quanto sia un’ovvia mossa pubblicitaria, ci fa sorridere e non poco. Anche se ci chiediamo se non siano maturi i tempi per ispirare non solo un prodotto che attiri il target femminile ormai scontato, quanto quello maschile che potrebbe gradire un profumo più adatto alle sue corde. Vi sono dei ragazzi fan degli One Direction, perché non accontentare anche loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>