One Direction in versione metallara per beneficienza

di Valentina Cervelli Commenta

Se amate gli One Direction questa non vorrete assolutamente perdervela. Gli One Direction appaiono infatti in versione metallara su una riproposizione dell’album Midnight Memories, in una edizione speciale e limitata creata per beneficenza e più nello specifico per l’iniziativa “Record Store Day“. Dite la verità: siete rimasti scioccati?

A noi questa versione hard rock degli One Direction ci delizia e ci fa contemporaneamente morire dalle risate. Vi immaginate un intero concerto conciati in questo modo? Dovviamo ammettere che Zayn Malik ed Harry Styles sono veramente perfetti nel loro aspetto con questo outfit e con tale trucco.  Il Record Store Day è l’evento internazionale in supporto dei negozi di dischi indipendenti che si terrà il prossimo 19 aprile e l’edizione speciale di Midnight Memories che verrà messa in vendita in vinile conterrà “Rock Me”, tratta dal film One Direction: This Is Us. Un ottima iniziativa per un progetto che punta a salvaguardare la musica nella sua totalità e nelle realtà più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>