One Direction, Zayn Malik nel fumetto Ghost Rider

di Valentina Cervelli Commenta

Li abbiamo visti davvero in tutte le salse, ma non possiamo fare a meno di essere eccitati per il fatto che Zayn Malik degli One Direction apparirà in un fumetto. Parliamo di Ghost Rider, al quale il giovane cantante presterà i tratti. Tutto sembra essere nato in concomitanza con uno degli ultimi viaggi di Zayn in America ed una visita ali studios della Marvel.

Ghost Rider è uno dei vecchi personaggi della Marvel: il suo debutto risale al 1970. Johny Blaze, motociclista, muore in un incidente spettacolare e fa un patto con il diavolo per tornare sulla terra. Lo fa nella forma del nostro eroe, per traghettare le anime cattive all’inferno. Sul grande schermo questo personaggio è stato interpretato da Nicholas Cage, nel nuovo fumetto in uscita il prossimo 2 aprile, a prendere le sembianze del nuovo personaggio Robbie Reyes… vi sarà proprio Zayn Malik. La serie è stata scritta da Felipe Smith e disegnata da Tradd Moore. Non viene esclusa tra l’altro una collaborazione futura tra il giovane e la Marvel in merito ad una serie di illustrazioni data la passione del ragazzo per i comics e le sue capacità in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>