One Direction, il video di “History”

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finalmente arrivato il video di History. E’ un po’ quello che ci aspettavamo: il percorso dei ragazzi dalla nascita del gruppo fino ad arrivare ai giorni nostri. Zayn Malik compreso. Ma siamo anche perplessi ed in qualche modo incuriositi da una certa cosa.

history

In tutta l’intera ricostruzione vediamo interagire tutti i ragazzi continuamente tranne Harry Styles e Louis Tomlinson, come se si cercasse di evitare di far vedere la loro amicizia. E sappiamo che almeno per i primi due anni i ragazzi erano davvero inseparabili. Inizia a serpeggiare il dubbio in noi, che forse tutto questo “nascondere” sia legato alla veridicità di certe teorie ormai in giro da anni… Detto questo, il video di History è senza dubbio emozionante e perfetto per suggellare quella che è stata la carriera dei ragazzi, nella speranza che finito lo hiatus siano pronti a ritornare a fare musica insieme. Voi che ne pensate di questa clip, vi soddisfa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>