Louis Tomlinson è diventato padre?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson è diventato padre? Il punto interrogativo è necessario arrivati a questo punto, dato che nel giro di 4 giorni dalla data del presunto parto tutto ciò che è emerso sono stati confusione, nomi falsi. E la foto di una bambina del 2011 spacciata come quella del neonato.

E’ lecito quindi domandarsi: Louis Tomlinson è effettivamente diventato padre? Ha ragione chi fin dall’inizio ha nominato la faccenda “babygate”? Qualche dubbio che più di una “mano” pr abbia creato tutto questo sta salendo. Insomma, volendo tralasciare le uscite del membro degli One Direction con Danielle Campbell, rimane il fatto che lo stesso è sembrato tutt’altro che interessato alla nascita di “suo” figlio pur essendo uno dei maggiori sostenitori di charity per l’infanzia arrivando a fondarne una lui stessa per i piccoli malati terminali e amando molto i bambini.  Siamo in attesa di nuovi sviluppi, ma forse è effettivamente tempo di porsi qualche domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>