One Direction, il video di Midnight Memories

di Valentina Cervelli Commenta

E’ stato tanto atteso ed alla fine è arrivato, senza deludere. Midnight Memories degli One Direction si è rivelato divertente ed appassionante nella sua semplicità. I ragazzi hanno saputo giocare con se stessi e con una canzone molto differente rispetto a loro classici standard. Accontentando le fan di tutto il mondo.

Ne abbiamo avuto ancora una volta conferma attraverso il video di Midnight Memories. Nonostante la giovane età ed un altrettanto acerbo stuolo di fan, gli One Direction sembra abbiano davvero deciso di intraprendere un nuovo percorso musicale. Ed è davvero incredibile constatare quello che sono riusciti a fare con questo brano. Le sonorità rock della canzone sono di quelle che entrano in testa ed il video è abbastanza simpatico e sbarazzino da attirare anche l’attenzione di coloro che non hanno una lunga storia di apprezzamento di questi giovani alle spalle. E poi è inutile girarci intorno: Londra è una città stupenda che si presta a tantissime delle cose che appaiono nel video. Pronti a vederlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>