PataEPisi, il nuovo video su San Valentino e San Faustino

di Redazione Commenta

Per caso non siete usciti ieri sera con la vostra anima gemella e non avete festeggiato in alcun modo il giorno di San Valentino perché siete semplicemente single? Non vi preoccupate, perché a tutto c’è un rimedio: infatti, per i pochi smemorati che dimenticano anche il giorno del proprio compleanno, vogliamo ricordare che oggi è San Faustino e PataEPisi ha pensato di pubblicare un video su queste due giornate così apparentemente diverse tra loro.

Giuseppe Russo, alias PataEPisi, elargisce nell’ultimo vlog una ricetta nel gergo dei giovani maschi di oggi, per cercare di rendersi comprensibile a quei rappresentanti della nostra specie che non hanno dimestichezza se non con il telecomando, le scarpette da calcio e youporn; inoltre, il vlogger parla anche per le ragazze sempre alla ricerca di amore (e acquisti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>