Patrick Lovato: mia figlia Demi è la mia socia

Dopo l’entrata in rehab sembra esserci stato un forte riavvicinamento tra Demi Lovato e suo padre Patrick.  Analogamente a ciò successo per il rinnovato rapporto tra Linsday Lohan ed il genitore Michael, più volte i giornali hanno speculato sulla faccenda, aiutati da certi dispacci dei datori di lavoro della ragazza.

In particolare, le voci che vorrebbero i due essersi re-incontrati ed aver passato del tempo insieme non corrisponderebbero a verità.

Ed a spiegarlo ci pensa lo stesso Patrick Lovato che, sebbene confermi il rinnovato vigore nei rapporti con la figlia sottolinea che l’incontro purtroppo ancora non vi è stato: l’uomo non vede la figlia dallo scorso maggio.

Abbiamo parlato tra di noi, ma lo abbiamo fatto privatamente, senza che nessuno lo sapesse.

Parlando della figlia, Patrick spiega che nonostante le difficoltà passate in questi ultimi anni, lui la considera come la sua “socia”, e che potranno contare l’uno sull’altro, sempre.

E’ qualcosa tra lei e me. Lei sarà sempre la mia socia. Fin da quando era una bambina lo è sempre stata: sedeva vicino a me,  la fermavo con la mia stessa cintura di sicurezza ed insieme andavamo in giro in macchina.

Bei ricordi, davvero: ma se il rapporto era questo, perché un allontanamento così forte negli ultimi anni? Patrick sostiene che abbia voluto dare alla ex moglie ed alla figlia il giusto spazio.

I bambini crescono, ed io sono stato lontano dalla famiglia a lungo. E’ colpa mia. Mi spiego, non sono stato in prigione o cose del genere. E’ solo che ho sempre cercato di dare a loro lo spazio che necessitavano: le rispetto così tanto che è per questo motivo che ho scelto di stare lontano.

L’uomo inoltre sottolinea che non si tratta di allontanamenti dovuti a scheletri nell’armadio ma all’imbarazzo della situazione economica dovuta alla sua malattia.

Ero imbarazzato dalla mia recente situazione finanziaria, dovuta ai miei problemi di salute. Non è perché io esca e partecipi a feste. Non è niente del genere, sarebbe davvero l’ultima. E non bevo n e mi drogo. La mia famiglia ha sempre saputo dove fossi, in modo tale da potermi contattare se lo avesse voluto. Il mio telefono ed il mio indirizzo non sono cambiati. Non è difficile trovarmi. Starò qui per sempre.

Sarebbe certamente interessante, prima  o poi, sentire la versione di Demi.

Lascia un commento