Perchè ce l’hanno tutti con Louis Tomlinson?

di Valentina Cervelli Commenta

Perchè ce l’hanno tutti con Louis Tomlinson? E’ una domanda che ci poniamo da molto tempo e che nella giornata di ieri in concomitanza con l’uscita di un articolo decisamente offensivo nei suoi confronti è tornata in auge prepotentemente nella nostra mente.

Primo attacco: quello fisico. “Louis Tomlinson è brutto”. Beh, vero che i gusti son gusti ma inviteremmo ad una visita oculistica. Vorremmo essere noi brutti come lui, da metterci la firma. Poi: “Non sa cantare”. Ecco su questo punto fermi tutti perchè dopo l’acuto che dal 13 novembre potrete  sentire in “Love you Goodbye” l’unica cosa giusta da fare sarà quella di intentare una class action nei confronti della Modest, il management degli One Direction, per non aver sfruttato la voce di questo ragazzo come avrebbe meritato in questi cinque anni.  Se è il suo poco mettersi in luce il perchè ce l’hanno tutti con Louis Tomlinson, beh chi fa gossip becero dovrebbe ricordare che a trovare notizie reali sono in pochi ed a pubblicare falsità sono bravi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>