Zayn Malik e Perrie Edwards in vacanza

di Valentina Cervelli Commenta

Lo avremmo visto anche uscire da uno studio di registrazione con Naughty Boy, ma non possiamo fare a meno di sottolineare che uscito dagli One Direction Zayn Malik non si sia preso del tempo per sé visto che  ne ha approfittato per andare in vacanza con la fidanzata Perrie Edwards ed i suoi amici.

E’ innegabile, dalle espressioni felici dei due ragazzi, che Zayn Malik  una pausa la necessitava proprio. A prescindere dalla compagnia di amici o della fidanzata Perrie Edwards il ragazzo, fuori dall’ennesimo tour e dagli impegni con gli ex compagni è sembrato decisamente più rilassato di quanto non lo avessimo visto negli ultimi mesi. Questo dovrebbe portare tutti i management a riflettere: vale la pena di spremere fino all’osso i propri clienti se poi si arriva ad un momento nel quale tutto esplode tra le mani? Per il momento noi non possiamo fare altro che limitarci ad osservare da lontano e vedere che Zayn Malik sembra un ragazzo più felice ora. Forse, se i bene informati hanno ragione, attualmente nella nostra Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>