Pets – Vita da Animali, un film per tutti

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivato al cinema “Pets – Vita da Animali” ed è impossibile non riconoscere quanto questo film sia perfetto per chiunque ami o possegga animali. Chi non ha riconosciuto nei  protagonisti e propri cani o gatti?

“Pets – Vita da Animali” è un film davvero adatto a tutti, dai più grandi ai più piccoli. E non solo perché mette al centro della storia degli stupendi animali domestici con i loro pregi ed i loro difetti ma perché è prima di tutto un film animato dove sono l’amore e l’amicizia a trionfare su tutto. Sulla morte, sulla perdita di un padrone, sul fatto che nonostante le diversità se si lavora insieme si può riuscire in qualsiasi impresa.

Duke, Max e tutti gli altri protagonisti, compreso coniglio pazzo, dimostrano che non solo chiunque è degno di redenzione, ma che se vi sono impegno e sentimento si può riuscire in tutto. Un film da vedere assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>