Selena Gomez parla della sua amicizia con Taylor Swift e Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez parla della sua amicizia con Taylor Swift e Demi Lovato. Diverse volte in passato il rapporto tra le tre ragazze è stato oggetto di domande alle quali non è stata data risposta. In questo caso, nel corso della presentazione di “Revival”, Selenita ha deciso di fare un po’ di chiarezza.

Non c’è assolutamente nessun problema tra lei e Demi Lovato in questo momento e sopratutto Taylor Swift non è stata la causa del loro allontanamento per qualche tempo. Parlando con Andy Cohen a “Watch What Happens Live” su questo Selena Gomez appare convinta anche ad un occhio sospettoso. Con molta probabilità la causa degli attriti tra le due ragazze è da legare alla presenza di Justin Bieber in passato che, non è un mistero, riuscì a portare “maretta” anche tra Selena e Taylor. Va detto però che al momento per la cantante le cose sembrino andare bene da ogni punto di vista. Che sia arrivato finalmente un periodo di tranquillità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>