Una piccola bambina non apprezza Miley Cyrus

di Federico Brogi Commenta

Miley Cyrus, la ragazza più amata dai teen di tutto il mondo, torna a far parlare di se. Dopo la sua decisione di abbandonare i social network e lasciare il set di Hannah Montana, a far parlare di lei in questi giorni non è altro che una bambina di appena un anno.

In un video caricato su YouTube il 19 marzo, che conta già oltre 200mila visualizzazioni, possiamo vedere una bambina seduta sul seggiolone. La bimba appare tranquilla, fino a quando il padre cambia canale e la bimba comincia a urlare vedendo Miley alle prese di un video musicale. La bambina si calma solo quando il padre cambia canzone.

Intanto Miley sta per tornare al cinema con The Last Song, un film di genere drammatico dove viene raccontata l’impresa di Steve, padre di due figli, che per causa della lontananza non vede spesso. I due, che vivono a New York tutto l’anno con la madre, vengono spediti alla casa del padre per le vacanze estive, e Steve per riallacciare i rapporti con i figli sceglierà la carta che più si avvicina ai loro, la musica, una passione condivisa in tutta la famiglia.

Quasi sicuramente i migliori fan di Miley andranno al cinema a vedere il film, sperando di non trovare una bambina, come quella sopra, che urla non appena vede l’attrice.

Il film dovrebbe uscire al cinema per fine aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>