Milley Cyrus dice addio ai social network: “Da quando li ho lasciati sono più socievole”

di Federico Brogi 1

La famosa Hannah Montana, Miley Cyrus all’anagrafe, ha rilasciato un’intervista al sito Movieline dove dice addio a tutti i social network e cerca di dare qualche segnale a chi li frequenta con dipendanza. L’attrice holliwoodiana, con quasi due milioni di followers, racconta che ha chiuso il suo account Twitter per riprendersi la sua vita privata e perché era stanca di scrivere tutto quello che faceva.

Miley lancia un appello a tutti i giovani Facebook&Co-dipendenti:

Godetevi l’attimo, non pensate a fare foto per metterle su Facebook, su internet la vita non è reale. Da quando non uso più i social network ho più amici reali e sono più socievole.

Miley, riguardo sempre i social network, ha scritto un brano rap “dedicato a Twitter” intitolato Good-Bye Twitter, dove spiega le sue ragioni per cui ha abbandonato il mondo virtuale. Non solo: la reginetta del pop ha pure dichiarato di aver limitato l’uso del cellulare, dando una vera e propria svolta nella sua vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>