Planes, il teaser trailer

di Redazione Commenta

Se hai amato i film appartenenti alla saga di Cars di Pixar, sicuramente sarai attratto anche da uno dei prossimi progetti d’animazione Disney: Planes. Arriva direttamente dai cieli sopra il mondo di Cars e ha gli stessi padrini della storia di Saetta e dei suoi strampalati amici a quattro ruote. Scopriamolo insieme con il primo trailer italiano.

Planes è una commedia in 3D ricca d’avventura, che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande. Dusty ha un grande sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma diciamo che non è stato proprio progettato per gareggiare e, in più, soffre di vertigini. Che disdetta!

Cosa fare per non abbandonare i propri sogni? Dusty sceglie di rivolgersi all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo di sapersi spingere ogni record previsto.

Planes prenderà il volo nell’autunno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>