Ralph Spaccatutto, i contenuti speciali dell’edizione Home Video

di Redazione Commenta

È da poco disponibile per la vendita l’edizione Home Video di Ralph Spaccatutto, il simpaticissimo film Disney ambientato nel mondo dei vecchi e nuovi videogiochi, con protagonista un cattivo davvero particolare che, per una volta, vorrebbe essere l’eroe della situazione.

Come spesso succede con le edizioni Home Video, anche quella il Blu-ray di Ralph Spaccatutto contiene tantissimi contenuti speciali che ci portano dietro le quinte della realizzazione del film, ci raccontano storie inesplorate dei personaggi o ci mostrano dei pezzi del film mai inseriti nella versione cinematografica. Abbiamo pensato quindi di mostrartene qualcuno.

In La creazione di un eroe vediamo come è stato creato il mondo di Ralph Spaccatutto, con tutti i consigli che sono stati dati ai realizzatori per creare il mondo caotico fatto di combattimenti nel quale fugge Ralph per cercare di guadagnarsi la medaglia da eroe.

La creazione del mondo a 8 bit, invece, ci mostra da vicino il mondo di Fix-It Felix, il videogioco di partenza nel quale vivono Ralph e Felix. Quello di questo gioco è un mondo completamente diverso, a livello visivo e realizzativo, da quello in cui sono ambientati i moderni videogiochi.

Un mondo di zucchero ci porta in quello che è l’ambiente più dolce, zuccheroso e spettacolare di tutto Ralph Spaccatutto, quello di Sugar Rush. A cosa si sono ispirati gli animatori per creare tutto ciò? Non ci crederai mai, ma tutto proviene, come spesso accade, dal mondo reale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>