Wreck-It Ralph, videogame in uscita in autunno con il film

di Massimo Galanto 1

Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc., e Disney Interactive hanno annunciato poche ore fa la collaborazione per la produzione e distribuzione del videogioco Wreck-It Ralph™ (Ralph Spaccatutto). Il videogame è un’estensione della storia dell’omonimo film di animazione della Walt Disney Animation Studios in uscita il prossimo autunno.

Si tratta di un gioco platform d’azione in stile arcade classico a scorrimento laterale che ha come protagonista Ralph, l’incompreso cattivo del suo stesso gioco arcade che cerca di dimostrare a tutti che può essere anche un eroe. L’uscita del videogame riguarderà Nintendo Wii™ , Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™.

Il gioco inizia dove il film finisce e vede Ralph partire per un avventuroso viaggio insieme a Fix-It Felix con lo scopo di salvare i suoi amici e la sua casa da una gigantesca invasione di Cy-Bug.  Saltellando attraverso nuovissimi livelli nell’universo di Wreck-It Ralph, come Sugar Rush, Hero’s Duty, e Fix-It Felix, Jr., i giocatori dovranno usare la forza distruttiva di Ralph per sconfiggere i Cy-Bugs, ed al contempo cambiare al volo il personaggio con Felix per riparare i danni.

Gli utenti potranno scegliere e passare da Ralph a Felix per risolvere enigmi ricchi di azione e raccogliere Hero Medals.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>