Alla ricerca della felicità con RoxyRocksTV

di Valentina Cervelli Commenta

Roxy è probabilmente quello che dovrebbero essere tutte le webstar del mondo: simpatica, solare, divertente e utile. Senza nulla togliere a coloro che fanno questa professione in modo altrettanto efficiente, se si vuole ridere e passare del tempo in allegria lei è la migliore.

roxy

Ed ha un pregio che molti non hanno: Roxy nella sua RoxyRockTv propone a coloro che la seguono i video in ben tre lingue differenti: italiano, inglese e spagnolo. Ormai di stanza negli States questa esuberante giovane non solo condivide con i suoi iscritti tante clip interessanti e divertenti ma riesce in ciò che molti difficilmente raggiungono anche all’interno di un contenitore come YouTube: portare allegria. Roxy ha un sorriso contagioso e sa come coinvolgere con semplicità: il tempo passato a guardare i suoi video scorre velocissimo. Il consiglio è quello di dare uno sguardo al suo canale: lasciatevi conquistare dalla sua allegria sempre frizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>