Ringo Starr parla degli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Anche l’ex Beatles Ringo Starr parla degli One Direction e dell’addio di Zayn Malik al gruppo. Spiegando che in qualche modo la dipartita del ragazzo potrebbe non rappresentare un problema come molti fan dei ragazzi pensano. Anzi, al contrario.

Secondo Ringo Starr infatti, tutto questo potrebbe portare gli One Direction a muoversi nella giusta direzione. Letteralmente. In fin dei conti di rotture di band anche il baronetto inglese ne sa qualcosa. Come di successo, anche se ammette che nonostante tutto la pressione mediatica subita dai Beatles era nulla confronto a quella sperimentata dai ragazzi ogni giorno. Secondo l’artista, è meglio un membro in meno che lascia per via del suo malcontento, piuttosto di un gruppo di persone che rischiano di farsi “male” perchè non in grado di sopportare più quello che è un modo di vivere troppo “esagerato”.

Ed in questo ci troviamo d’accordo con lui. Forse è stato un bene che Zayn Malik abbia lasciato prima del punto di non ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>