Robert Pattinson adora X Factor

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson ha una vera e propria adorazione per X Factor. Vogliamo spingerci a chiamarla ossessione? E’ lui stesso a raccontarlo, spiegando di considerarlo un vero e proprio “guilty pleasure“, un vero e proprio piacere peccaminoso del quale non si può farne a meno.

Spesso e volentieri quando parliamo di celebrità ci focalizziamo esclusivamente sui gossip riguardanti la vita privata ed i nuovi lavori. Per una volta parlando di Robert Pattinson possiamo accantonare il discorso “Kristen Stewart” e dedicarci alle passioni di questo ragazzo. Peccati “musicali” che data la sua natura di compositore non ci sconvolge affatto sapere che esistano. E diciamola tutta: tendiamo ad attaccare a spron battuto reality musicali come X Factor dimenticandoci che hanno prodotto fenomeni musicali come gli One Direction: e non è poco.  Ecco cosa a raccontato al SUN:

So che X Factor fa contro ogni mia credenza musicale e non dovrei amarlo. Ma lo faccio, davvero! Sono in partica ossessionato dagli show di Simon Cowell e passo le notti a letto a guardarli dal mio tablet.

Impressionante!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>