Robert Pattinson in Australia: le foto

di Valentina Cervelli Commenta

Negli ultimi tempi abbiamo parlato sempre di Robert Pattinson riferendoci alla sua vita personale, dimenticando che ormai manca davvero poco all’uscita di Breaking Dawn e che come gli altri attori della saga sarebbe stato impegnato nella promozione del film. Mentre Kristen Stewart volerà in Giappone e Taylor Lautner in Brasile, al bel vampiro è toccata l’Australia.

Accoglienza estatica dei fan, photo call e promozione delle quali potete apprezzare gli scatti nel nostro articolo e tante, tante piccole curiosità rivelate dal nostro Robert Pattinson in merito al film ed al ruolo di Kristen Stewart in questa ultima pellicola della saga di Twilight. Sentiamo cosa ha da dire Robert.

[La scena con i volturi] e’ stata dura. Intendiamoci: abbiamo girato questa enorme scena di azione per circa due mesi e mezzo in una immensa stalla che solitamente viene usata per vendere micche, con una mare di neve di carta e mura verdi. E dopo un po’ vai letteralmente fuori di testa! Si, diventa proprio duro fare cose di questo genere, così ripetitive.

E sul nuovo ruolo di Kristen spiega:

Si, era davvero eccitata di divenire un vampiro. Tutti gli altri sono ormai a loro agio nei film dato che ovviamente hanno impersonato un vampiro tutti i giorni per tanti anni. Ed è divertente vedere qualcuno che si trova improvvisamente a farlo tentare di capire come entrare fisicamente e mentalmente nel ruolo. Il suo personaggio è comunque differente, perché si suppone che lei lo trovi facile. Si suppone che per lei sua una progressione naturale, che sia facile. Quindi penso sia stato differente.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>