Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme: il video

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco la prova che cercavamo un po’ tutti: vedere nuovamente insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart.  L’occasione è occorsa è giunta nel corso di un uscita tra amici. E se Rob all’inizio appare preso in chiacchiere con amici ed amiche, appare evidente il legame che unisce ancora i due e che li porta ad andare via insieme.

C’è chi sostiene che sia tutta una mossa pubblicitaria. Secondo me, se me lo concedete, non è così. Robert Pattinson sembra perfettamente a suo agio.  E sebbene Kristen Stewart sembri un pochino triste nel vedere Rob parlare con gli altri in alcuni momenti, mettetevi nei suoi panni: è stata lei a “rompere” la coppia con il suo comportamento: è ovvio che un po’ di paura ed insicurezza vi sia. Quello su cui dovrebbero focalizzarsi i fan è la loro classica dolcezza ed il fatto di lasciare vivere loro la propria vita con tranquillità.

Nessuno dei due si metterebbe nuovamente insieme solo per pubblicità, condividendo uscite personali con amici poi? Se ti vuoi far vedere insieme scegli locali alla moda! Detto questo, godetevi i Robsten appena ripresi ed in un vecchio video che a me piace moltissimo e che secondo me fa presagire il comportamento di Robert in questo caso e la scelta di tornare con Kristen. Si dice che al cuor non si comanda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>