Robert Pattinson consiglia a Kristen Stewart di non cercarsi su Google

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. E tra le tante news che li riguardano, ve ne è una in particolare che dimostra quanto, nonostante tutto quello che è successo, il bel Rob tenga alla sua compagna: le ha consigliato di non utilizzare il computer per cercarsi su Google, al fine di non leggere tutto l’odio che alcune fan esprimono di continuo nei suoi confronti.

Sembra che Kristen Stewart faccia tutto questo a causa dei sensi di colpa. Leggere quello che pensano su di lei, è convinta sia ciò che merita per espiare il tradimento nei confronti di Robert Pattinson. Quest’ultimo, che si preoccupava per la reazione dei fan e dei media nei confronti di Kristen anche subito dopo il tradimento, sta tentando di convincere la ragazza a smetterla con questo gioco al massacro automatico:

Kristen continua a googlarsi e vede il leggere tutte quelle cose orribili che hanno scritto su di lei come un modo per punirsi. Non è salutare e Robert ha detto che deve farla finita. Quando Kristen cerca risultati sui film o il suo nome su Twitter, finisce sempre per focalizzarsi sui commenti contro di lei e si deprime sul serio. Robert continua a dirle che deve smetterla di torturarsi ed andare avanti.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>