Robert Pattinson pronto per l’Australia. E Kristen?

di Valentina Cervelli Commenta

Gennaio è arrivato e con lui anche il tempo per Robert Pattinson di recarsi in Australia dove si terranno le riprese del suo prossimo film, “The Rover“.  Tutti iniziano a chiedersi, speculandoci anche un po’, su cosa succederà tra lui e Kristen Stewart. A dire la verità ce lo siamo chiesti anche noi.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato un 2012 davvero rocambolesco. Ma nonostante le malelingue e tanti gossip più o meno cattivelli e problemi con le rispettive famiglie sono arrivati indenni al 2013. C’è chi parla di una nuova rottura con la partenza di Rob causata da liti nel corso delle festività. E chi racconta di averli visti insieme teneramente all’after party dei Golden Globe ai quali lui ha partecipato. Come sempre la verità, alla fine, la conoscono solo i diretti interessati. A noi ci piace pensare che tuttovada bene, e che ogni tanto Kristen, se priva di impegni, possa raggiungerlo nella terra dei canguri.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>