Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuova crisi?

di Valentina Cervelli Commenta

Tira una brutta aria tra le coppie hollywoodiane. E gossip più o meno fondati vogliono che tra coloro in crisi vi siano anche Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sebbene beccati felici e mano nella mano per i ristoranti di Londra, secondo una fonte di Life’n Style, i due sarebbero vicini ad una nuova rottura.

In tutta onestà ci crediamo davvero poco: siamo più portati per le prove fotografiche e le ultime presentate da fan che hanno avuto la fortuna di incontrarli per le vie di Londra mostrano Robert Pattinson e Kristen Stewart felici e tranquilli, nel loro solito basso profilo e decisamente rilassati. Nonostante i gossip sull’acquisto di una casa e quelli che li vogliono fan di frustini, pelle e manette.  Eppure c’è chi giura che le liti sono così forti che Rob si rifiuti addirittura di risponderle.  La verità, come sempre, ce la mostreranno poi i due attori con il tempo. Non ci resta che attendere.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>