Robert Pattinson avrà la sua statua di cera al Madame Tussauds

di Giulio Pasqui Commenta

Robert Pattinson entra nell’olimpo delle statuette di cera del celebre museo Madame Tussauds (presente in varie città del mondo), dove possono entrare solo le grandi star, quelle che hanno fatto la storia. Hanno infatti una statuetta di cerca personaggi come Hitler, Einstein e il Dalai Lama.

Al Madame Tussauds hanno una propria statuetta anche personaggi come Zac Efron, Kate Moss, Daniel Radcliffe e i Jonas Brother. Non poteva mancare, dunque, anche Pattinson.

Dopo il colossale successo di Twilight, Pattinson ha raggiunto un tale picco di notorietà che il museo è stato sommerso dalle richieste per dedicare la statuetta a Robert appunto. Tutti i fans saranno accontentati, dunque, dal 25 Marzo quando la statuetta sarà resa pubblica a Londra. L’assalto da parte di tutte le fans è annunciato.

Intanto il 26 Marzo uscirà in tutte le sale italiane Remember me, il film che vede fra i protagonisti lo stesso Pattinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>