Robert Pattinson, canzone d’amore a Kristen Stewart

 Già semplicemente con il suo personaggio di Edward Cullen è stato in grado di far sognafre donne di ogni età ed estrazione. Scoprire che Robert Pattinson è nella realtà della vita di tutti i giorni romantico quasi quanto il suo alter ego… beh, è davvero da sollucchero.

Soprattutto quando fa delle vere e proprie serenate alla sua persona del cuore, la giovane e talentuosa Kristen Stewart.

La canzone è stata registrata l’estate scorsa, nell’ambito del movimento “Songs of a Room”. Nello specifico il brano canta di come sia difficile stare lontani dalla persona che si ama. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, Robert è un artista a tutto tondo e da tempo è risaputo che sia anche un ottimo musicista e compositore, a tal punto da essere interpellato, in uno degli episodi di Twilight, per la colonna sonora.

Ad ogni modo i tempi della lontananza per la coppia sono finiti. I due ragazzi si sono concessi qualche giorno a Toronto in compagnia del loro cane Bear per festeggiare il compleanno del ragazzo prima degli impegni cinematografici che attendono entrambi.

Godetevi il video.

Lascia un commento