Robert Pattinson a casa di Kristen Stewart?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson è stato a casa di Kristen Stewart. E per certo si sa che i due si sono visti dopo la prima di “The Rover” lo scorso 12 giugno. Concedeteci di farci una domanda: ma a quale gioco stanno giocando questi due? Sono davvero in un rapporto aperto? Si rifrequentano? Sono amici con benefici? Interrogativo lecito anche questo.

Robert Pattinson è attualmente senza casa a Los Angeles come lui stesso ha ammesso. E si sa che quando è fuori per girare, Kristen Stewart lo ospita da lui per farlo stare con i cani che avevano adottato insieme. Ma fino ad ora non si sapeva nulla della condivisone della magione quando lei era presente a Los Angeles. La situazione è abbastanza ingarbugliata perchè sembra che da entrambe le parti il sentimento sia comunque rimasto a prescindere da occasionali uscite con altre persone. Non sappiamo sinceramente cosa pensare. Insomma Rob, prima festa con Katy Perry e poi a casa da Kristen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>