Robert Pattinson dà un mese di prova a Kristen Stewart

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme. Per un mese di prova. E’ questa la news che sta rimbalzando da un media all’altro sulla coppia più discussa del momento. Robert avrebbe sì deciso di riprovarci con la ragazza perché ancora innamorato di lei, ma secondo fonti vicine alla coppia, vuole testare se davvero sia in grado di perdonarla definitivamente.

Ecco cosa racconta una fonte vicina ai due:

Robert ha avuto un sacco di tempo per riflettere su cosa è successo e mentre potrebbe essere ancora ferito per i fatti, ha però anche realizzato quanto Kristen sia importante per lui. Ha avvertito Kristen che potrebbe anche non essere in grado mai di dimenticare e perdonare. Ma ha deciso di darsi un mese per vedere se riescono a far funzionare la loro relazione. Se non ci riusciranno, ha detto che la lascerà definitivamente.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non vivono più insieme, ma si stanno incontrando con una certa regolarità. Continua la fonte alla versione UK di Grazia:

Kristen ancora non è mai rimasta a dormire nella nuova casa di Robert. Si sono visti molto spesso dal loro incontro inizale, ma stanno procedendo a piccoli passi. Lui ha anche stabilito di non parlare di Rupert e di cosa è successo. Ovviamente Kristen è estatica di poter stare di nuovo con lui, ma è comunque insicura perché sa che si tratta di una prova e che Robert potrebbe cambiare idea. Lei dice che le sembra di camminare su dei gusci di uovo.

Speriamo bene per loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>