Robert Pattinson e Kristen Stewart baciati dal MTV Movie Awards 2010

di Redazione Commenta

La coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart è la più accreditata nella categoria Best Kiss dei MTV Movie Awards 2010. I loro bellissimi baci più belli del film New Moon li hanno fatti volare in classifica.

In concorrenza alla coppia ci sono anche altri appassionanti baci come quello tra Pattinson ed Emilie De Ravin nel film Remember me, tra Kristen e Dakota Fanning nel film The Runaways e quello tra Taylor Lautner e Taylor Swift nel film Appuntamento con l’amore.

Oltre a ciò Robert è candidato per la miglior parte maschile, con il personaggio di Edward in New Moon e di Tyler in Remember me. In questa categoria dovrà fronteggiarsi con altri volti noti, e molti con un curriculum molto più ricco del suo, come Zac Efron, Leonardo Di Caprio, George Clooney e Johnny Depp.

La sua compagna Kristen non sta certo a guardare. Anche lei è candidata come migliore parte femminile con i suoi personaggi di Bella in New Moon e quello di Joan nel film Runaways.

Intanto New Moon, che vede ovviamente come protagonisti Robert e Kristen, è candidato come miglior film dell’anno.

Se anche voi siete interessati a votare non vi resta altro che collegarvi al sito ufficiale del MTV Movie Awards 2010 e sperare che vinca il vostro preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>