Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Parigi

di Redazione Commenta

Durante i primi mesi del 2012, le voci circolate attorno a Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono state sempre positive. A causa dei rispettivi impegni di lavoro, infatti, i due fidanzati si sono visti molto poco e qualcuno ha già scritto di una presunta crisi tra i due. Robert e Kristen, però, sono stati visti a Parigi, più innamorati che mai, smentendo tutti.

I rumors circolati intorno alla coppia sono stati davvero tanti: dal presunto flirt di Robert con Sarah Roemer fino alla capatina in uno strip club che Robert avrebbe fatto a Berlino.

Parigi, però, si conferma nuovamente come la città più romantica del mondo e ha scacciato via tutte le malelingue intorno alla coppia. Presenti nella capitale francese per la settimana della moda, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati visti al Meurice Hotel e al ristorante italiano Sardegna a tavola, decisamente affiatati e innamorati.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>