Robert Pattinson e Kristen Stewart: la lontananza…

 Su Robert Pattinson e Kristen Stewart si sente spesso tutto ed il contrario di tutto. Breaking Dawn, scene di sesso, alcol, divertimento e tanto altro ancora.  E Quando si cade in un periodo come questo dove i due sono dislocati territorialmente lontani, con mancanza di foto, ancor di più del solito, le lingue corrono sul filo del gossip, senza sosta. Al centro ora la lontananza.

Lui si trova attualmente a Toronto, sul set di Cosmopolis mentre di lei, dopo un paio di giornate a Londra non si è saputo più niente.  Si dice che abituata a non essere separata a lungo, la coppia presto si riunirà in un posto imprecisato, forse proprio in Canada dove Rob sta filmando. Su In Touch una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato:

Rob e Kristen erano abituati a stare ogni secondo insieme, lavorando e vivendo nello stesso posto. Non essere insieme è difficile.

Intanto Pattinson fa parlare di se per due “libere uscite” che si è preso. La prima a cena con Juliette Binoche a cena ed un gruppo di altri membri della troupe e la seconda presso il party di Vice.

Non ditelo a nessuno ma Juliette Binoche e Robert Pattinson non sono fan dell’hockey. Stanno mangiando fuori invece che guardare la partita. Lui era a cena con altri 6 ragazzi. Un pasto molto lungo. Sembrava molto rilassato.

Per la gioia di chiunque lo ha incontrato.

Lascia un commento