Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono fidanzati

di Antonio Santamato Commenta

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono fidanzati. La conferma arriva finalmente dopo mesi di sospetti. E’ proprio Pattinson, Edward Cullen nel film che lo ha reso celebre (Twilight) , a dichiararlo al tabloid The Sun.

Sì, stiamo insieme. Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E’ folle. Vorremmo fare un’apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile

La coppia è stata paparazzata alla serata di gala dei Bafta, l’Accademia Britannica dei film e delle arti televisive, un evento molto importante dove Kristen e Robert sono arrivati separatamente e sono però andati via insieme.

I fotografi ora sono più all’erta di prima, visto che ogni dubbio è stato risolto. Intanto non manca molto all’uscita del terzo capitolo di Twilight, la saga di Stephanie Meyer, che si intitolerà Eclipse. Il sequel sarà in tutte le sale italiane dal 30 Giugno. Il successo è, ancora una volta, annunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>