Robert Pattinson: il bacio con Taylor Lautner crea… scalpore

Oggi torniamo a parlare del bacio scoccato tra Robert Pattinson e Taylor Lautner agli MTV Movie Awards. Vi chiedete perché? E’ presto detto. Sembra che la trovata di Rob onde scherzare ed evitare di baciare la sua compagna in pubblico abbia creato non poco scalpore. Ora, su come solitamente i media italiani riescano a riportare travisate buona parte delle notizie estere, è cosa risaputa, sta di fatto che qualche reazione a metà tra il serio ed il faceto vi sia stata.

Ryan Reynolds, tutt’altro che uno sprovveduto, ed insieme all’attrice Blake Lively, impegnato della consegna del best kiss ha infatti commentato:

Non sapevo ci sarebbe stato un bacio Twilight su Twilight. Non ne avevamo idea. L’ho rivisto nella mia testa molte volte quando ho chiuso gli occhi. Ma è stato piuttosto scioccante, davvero, che sia corso giù dal palco in quel modo per attaccare quel povero ragazzo.

Ancor peggio, nemmeno avesse visto uno tsunami l’attrice, che ha spiegato:

La mia famiglia era seduta dietro di loro. Hanno reagito con una faccia da “Ooooh!” Poi si sono nascosti. Sono così timidi

Il web ovviamente, non sempre nel giusto, ci è andato giù pesante, in alcuni casi. L’impressione è che anche questa volta si siano volute prendere delle facezie troppo sul serio.

Lascia un commento