Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a capodanno?

di Valentina Cervelli Commenta

Saranno stati divisi a Natale Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma a quanto pare potrebbero essere insieme a Capodanno, come gli anni passati. Sono troppe le voci che si avvicendano in tal senso e siamo portati a pensare che possa essere davvero così questa volta. Il loro inizio di anno insieme è ormai una tradizione.

Anche perché intendiamoci, quando insieme sono davvero una coppia normalissima Kristen Stewart e Robert Pattinson che ama essere poco mondana e molto pantofolaia e che adora alla follia l’Isola di Wight, tanto da averne fatto negli anni il loro luogo d’elezione per la notte di Capodanno. Ecco cosa racconta una fonte ad Hollywood Life:

Kristen ha deciso di non passare il Natale a Londra conRob perchè conscia di dover stare con la sua famiglia e non si sente ben accetta anche se è stato Rob ad invitarla. Se andrà a trovare Rob a Londra sarà dopo Natale. Lei vorrebbe tanto andare all’Isola di Wight con Rob ed è possibile che festeggino il capodanno lì, come hanno fatto in passato. E’ così che lei vuole passare il primo dell’anno, in un pub a bere birra, ridere, sentire musica con Rob.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>