Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano?

di Valentina Cervelli 2

La ritrovata felicità di Kristen Stewart e Robert Pattinson ha scatenato un vero e proprio rincorrersi di voci, tra le quali, quella più insistente, che i due si sono ormai fidanzati (o sarebbero sul punto di farlo) ufficialmente. Nozze in vista per la coppia di attori? Si sposano davvero?

Non è un segreto che prima dello scandalo di luglio Robert Pattinson fosse davvero a qualche giorno dal chiedere la mano di Kristen Stewart. I due attori, conosciutisi sul set di Twilight sono ormai insieme da anni e più fonti raccontano di come effettivamente potrebbero essere in atto diversi preparativi.  Per prima cosa in merito al vestito da sposa:

Kristen ha amato lo stile vintage del vestito da sposa che ha indossato nel film ed ha deciso di ricrearlo nel suo matrimonio. E’ alla ricerca di un vestito vintage e conoscendola, vorrà sicuramente qualcosa di diverso dal normale, ma sarà stupenda.

Il futuro sposo starebbe al contrario “lavorando” sull’anello e su una canzone scritta di suo pugno per l’amata e per le nozze. Sembra infatti che abbia ripreso a comporre dopo la temporanea rottura. Confida sempre la fonte:

La musica ha sempre rappresentato una grande parte della loro storia d’amore. Quando si sono messi insieme, Rob ha composto canzoni per Kristen per tutto il tempo. Nel corso dell’ultimo anno si era fermato, ma il problema del “tradimento” lo ha riportato a quei tempi.  Ne ha scritte almeno una dozzina da luglio. Molte di loro sono tristi, ma ora che sono tornati completamente insieme  sta trasformando una di loro in una canzone nuziale. Vuole registrala e sorprenderla per il loro primo ballo insieme.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>