Robert Pattinson non diventerà un cantante

di Redazione Commenta

Famoso in tutto il mondo come attore, consacrato nel ruolo di divo grazie alla saga di Twilight, forse non tutti sanno che Robert Pattinson suona chitarra e pianoforte e compone anche canzoni.

Simon Cowell, ex giudice di American Idol, avrebbe fatto di tutto per ingaggiare Robert per la sua etichetta discografiva ma Robert, che ha già rifiutato altre offerte da parte di prestigiose major discografiche, ha declinato anche quest’offerta.

Robert Pattinson ha spiegato così la sua decisione:

Mi piace Simon, ha una grande personalità e i suoi show sono molto divertenti. E’ un ragazzo intelligente e ha creato artisti che piacciono al pubblico, per questo non credo che possa mai lanciare la mia carriera musicale.

Insomma, Robert, in veste di cantante, non è convinto di piacere al pubblico e, a riguardo, ha rilasciato altre dichiarazioni:

Io sono egoista con la mia musica. Prendo la mia chitarra e inizio a suonare quello che mi piace ma non credo che le cose che suono io potrebbero piacere al pubblico.

Pattinson, però, è convinto che potrà essere rivalutato come cantante, un giorno. Ma un giorno, molto ma molto ma molto lontano, si spera:

Sono sicuro che sarò uno di quegli artisti a cui la gente non presterà attenzione fino a quando sarà vivo. Ma quando sarò morto, sì, la gente parlerà della mia musica, come un’opera d’arte.

Se lo dice lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>